SEGUICI
29/01/2018

GRUPPI DI LAVORO

Il Consiglio dell’Ordine, come da programma elettorale espresso nella lista “In Ordine di Idee”, intende istituire dei Gruppi di Lavoro attivi e propositivi, che coinvolgano i Colleghi su argomenti sensibili relativi al nostro ambito territoriale.

È importante, per un lavoro condiviso ed attivo, trattare questioni afferenti alla professione, inerenti la gestione del territorio, le esigenze sociali che la progettazione produce, la rivalutazione della cultura architettonica e l’aggiornamento professionale.

In tale direzione, auspicando una risposta diffusa da parte dei Colleghi, con particolare attenzione ai più giovani, è stato redatto un elenco di argomenti da trattare nei singoli Gruppi, lasciando spazio anche alle proposte ed agli spunti di riflessione da parte degli Iscritti.

Per la partecipazione attiva ai Gruppi di lavoro saranno attribuiti crediti formativi, fino ad un massimo di 5 all'anno, come stabilito dalle Linee Guida di coordinamento attuative del regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

Per chi volesse farne parte, è possibile scaricare il modulo di adesione ed inviarlo firmato e compilato in tutte le sue parti mezzo e mail all’indirizzo architettiviterbo@awn.it entro e non oltre il 14/02/2018.

 

MODULO ADESIONE

PHOTOGALLERY



Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Viterbo e Provincia
Via Vittorio Veneto, 1/E - 01100 Viterbo
C.F. 80023200563 - privacy