SEGUICI
18/02/2018

LE CITTA' DEL FUTURO

 

L'OAPPC di Viterbo e Provincia informa che  sono stati organizzati dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC in sinergia con gli Ordini territoriali, con le Federazioni e le Consulte regionali una serie di incontri e di dibattiti sul territorio- nei quali saranno coinvolti i cittadini, le associazioni, i rappresentanti delle Istituzioni e delle Autonomie locali, della politica, della cultura, dell’economia, della ricerca e la comunità degli architetti con l’obiettivo di costruire insieme pensieri e strategie condivise sul tema "La città del futuro".

A conclusione degli incontri territoriali il CNAPPC redigerà i documenti di sintesi che saranno discussi nell’VIII° Congresso Nazionale Architetti PPC, in programma aRoma del 5 al 7 luglio 2018.

 Il percorso si articola in 14 tappe in tutta Italia . L'incontro previsto con la Regione Lazio si terrà giovedì 22 febbraio 2018 a Roma presso l'Acquario Romano, piazza Manfredo Fanti. A seguire il programma dettagliato.

Per la partecipazione all' evento sono riconosciuti n° 4 CFP previa iscrizione obbligatoria da effettuarsi sul sito degli architetti di roma, sezione formazione continua

http://ordine.architettiroma.it/formazione/      codice corso ARRM1678

 

 

Programma

 

PHOTOGALLERY



Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Viterbo e Provincia
Via Vittorio Veneto, 1/E - 01100 Viterbo
C.F. 80023200563 - privacy