SEGUICI

COMMISSIONI

Ritenendo di fondamentale importanza l'obbligatorietà dell'aggiornamento professionale, sancita per legge, è intenzione  dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Viterbo, proporre di rinnovare  la tradizionale forma di partecipazione alle commissioni, chiedendo la disponibilità degli iscritti, a contribuire all'elaborazione del programma formativo articolato per AREE TEMATICHE.

Con la creazione delle commissioni si cercherà di organizzare EVENTI, CORSI, SEMINARI  attivando anche la collaborazione con altri enti  e altri Ordini Professionali.  

Le aree tematiche sono le seguenti:

  1. Formazione
  2. Urbanistica, Centro Storico e Paesaggio
  3. Sostenibilità, Energia e Ambiente
  4. Cultura

Chi volesse contribuire all'attività delle commissioni è cortesemente invitato a manifestare l'interesse entro il 20 Luglio 2014, segnalando l'area tematica di preferenza.

Si fa presente che secondo quanto stabilito dal regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo, la partecipazione attiva ed assidua all'attività di commissione, riconosce l'attribuzione di crediti formativi.

Pagine correlate

Interdisciplinare Compensi Professionali Formazione Urbanistica,Centro Storico e Paesaggio Sostenibilitą, Energia e Ambiente Cultura
Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Viterbo e Provincia
Via Vittorio Veneto, 1/E - 01100 Viterbo
C.F. 80023200563 - privacy